Nella puntata di Show Time di martedì 16 luglio con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Jovanotti che festeggia un anniversario del tutto particolare. Un anno fa infatti cadeva dalla bicicletta procurandosi delle brutte fratture e per lui iniziava un vero calvario terminato solo di recente. “La buona notizia per me e per chi mi vuole bene è che sta andando tutto bene, alla fine dell’anno sarò più forte di prima”.
La sposa in abito bianco che raggiunge la chiesa addobbata, percorre la navata impreziosita dai fiori, arriva emozionata all’altare ma lo sposo non c’è. L’unico a parlare alla sposa mancata è stato il sacerdote che, già insospettito perché la giovane non gli aveva dato tutti i documenti, ha tentato di farla ragionare ponendola davanti all’evidenza dei fatti. La vicenda è avvenuta proprio dove è stato ambientato “Il paese delle spose infelici”, stavolta però non si è trattato di una finzione letteraria.
Brutta avventura per Vicky Cornell, vedova di Chris Cornell, il cantante dei Soundgarden e degli Audioslave scomparso nel 2017. La donna è stata rapinata di un Rolex mentre si trovata in una zona del centro di Roma: è stata avvicinata da un uomo che le ha strappato dal polso l’orologio in oro rosa con diamanti del valore di 50mila euro. Dopodiché l’aggressore l’avrebbe colpita con un pugno allo stomacoper poter fuggire indisturbata. Sul posto è intervenuta la polizia che indaga. La donna non ha richiesto cure mediche.
Nuovo amore per Johnny Depp; sarebbe stato avvistato di recente insieme a Yulia Vlasova, giovane estetista e modella di 28 anni.
Fonti vicine all’attore hanno confermato che la relazione tra i due sarebbe però “occasionale” e che i loro incontri avvengono “qua e là” da alcuni anni, senza nessun impegno da parte dell’uno o dell’altra.