Nella puntata di Show Time di venerdì 12 luglio con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di un Labrador che ha nuotato per cinque ore tra le onde, con un solo obiettivo: tornare dai suoi cari. È l’impresa di Ziggy, un labrador di 8 anni che, dopo essere stato trascinato via dalla corrente mentre si trovava in mare con la sua famiglia, è riuscito a tornare a riva percorrendo quasi 6 chilometri al largo dell’isola di Pellestrina, in provincia di Venezia.
Jennifer Lopez presenta il conto a Ben Affleck: “E’ tirchio, ha pagato sempre lei”, ha rivelato una fonte vicina alla coppia. Durante il loro matrimonio infatti, il “tirchio” Ben “si sarebbe sempre lamentato di dover spendere troppi soldi“, ha aggiunto sempre questa fonte, rivelando che Jennifer, per evitare di dover ascoltare le sue lamentele, si sia accollata gran parte delle spese, dal jet privato agli hotel e i pasti, i vestiti, oltre ad aver pagato più della metà dei 60 milioni di dollari per la mega villa da 60 milioni di dollari acquistata insieme.
Fiorello è pronto a lasciare la RAI per seguire il suo grande amico Amadeus sul Nove? A far luce sulla questione ci ha pensato l’entourage dello showman, che ha smentito l’indiscrezione lanciata da Dagospia definendola “totalmente falsa e priva di fondamento”.
Katy Perry ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti “143”, atteso il prossimo 20 settembre su etichetta Capitol Records/Universal Music Italia. Questa nuova pubblicazione, che arriva a quattro anni dal precedente disco, dà il via a una nuova era della carriera della cantautrice americana.