Nella puntata di Show Time di giovedì 4 luglio con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato del brutto incidente di Angelina Mango. Nelle scorse ore la cantante vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo si è mostrata sui social network con il ginocchio fasciato, scatenando la preoccupazione dei fan. Così, subissata di domande, l’artista ha raccontato quanto accaduto mentre stava rientrando da un concerto; scivolando dai gradini della scala dell’aereo ed ha riportato delle escoriazioni che ha mostrato in un video pubblicato su TikTok.
Cinque date negli stadi d’Italia: questo era il programma per l’estate dei Negramaro. Dopo essere tornati al Festival di Sanremo e aver riniziato a pubblicare musica dopo uno stop di quattro anni dall’ultimo disco, “Contatto”, questa tournée era l’occasione per celebrare i loro 20 anni di carriera, ma forse quell’incantesimo che li legava ai loro fan un po’ si è rotto. Sono state cancellate a causa del non Sold out; sui social si sono scatenati tutti i fan, molti di loro si sono lamentati della mala gestione delle tempistiche. E il malcontento è generale. “Quello che mi stupisce e mi lascia senza parole non è tanto l’annullamento dei concerti in sé, ma l’ipocrisia disarmante di questo post che non mira a scusarsi con i fan, ma a promuovere altri concerti sminuendo l’accaduto! Tipo: ‘Vabè raga gli stadi non si fanno ma ci vediamo l’anno prossimo nei palazzetti’.
Paola Cortellesi, Elio Germano, Matteo Garrone e Monica Bellucci trionfano al 64esimo “Globo d’Oro”, tra i più longevi premi cinematografici del nostro Paese. Tra i protagonisti di questa grande notte magica per il grande cinema italiano, che ha visto l’Associazione della Stampa Estera in Italia premiare le opere più significative dell’ultimo anno anche Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti e Stefano Accorsi, che hanno sfilato insieme agli altri big nella splendida cornice dei giardini dell’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo.