Il buongiorno di Radio Roma si sveglia con Rush e il suo Breaking Bed, una mattinata fatta da molti messaggi degli ascoltatori ma anche da informazioni che ci hanno riportato anche di nuovo agli anni ’90.
Tra i primi titoli del giorno spiccano due in particolari, il primo riguarda il telefono cellulare all’elementari e medie, l’idea di non averlo viene presentata al G7, il modello italiano piace a tutti, il secondo invece il report Istat che conta circa 2 milioni di donne che hanno subito avances in ufficio. Questo tema si è allargato a dismisura e Rush ha chiesto a tutti se hanno mai subito ciò in ufficio, uomini e donne ovviamente.
Claudio Amendola ha annunciato ufficialmente che la settima stagione de I Cesaroni si farà, con le riprese che inizieranno a novembre di quest’anno. L’attore romano, che interpreta il protagonista Giulio Cesaroni, ha rivelato la notizia durante il BCT Festival di Benevento in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. La serie, interrotta nel 2014 dopo una sesta stagione non troppo fortunata, tornerà quindi sul set a dieci anni dall’ultimo episodio. La domanda del conduttore è diretta e provocatoria, quale serie televisiva vorreste avere rivedere in tv?
Il programma chiude come sempre con il gioco di Breaking Bed, scopri la canzone nascosta.