Nella puntata di Show Time di lunedì 1 luglio con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato della morte all’eta’ di 67 anni dell’attrice e scrittrice Maria Rosaria Omaggio. Nata a Roma ma di origini napoletane, aveva iniziato la sua attività giovanissima diventando popolare grazie alla partecipazione all’edizione 1973-74 di “Canzonissima”, condotta da Pippo Baudo. Nel 1976 era arrivato poi il debutto al cinema con “Roma a mano armata” e “Squadra antiscippo“, al fianco di Maurizio Merli e Tomas Milian.
Durante un concerto di Gué Pequeno, Elodie, che duettava con il cantante, ha tentato di abbracciarlo ma per la grande amicizia e fratellanza che Gué Pequeno ha con Marracash ha evitato l’abbraccio fingendo di ballare.
“A novembre saremo sul set per girare la settima stagione dei Cesaroni”, ha annunciato il protagonista, Claudio Amendola, sul palco del Bct, il festival del cinema e della televisione di Benevento. A dieci anni dall’ultima stagione, si riprenderà dunque il filo del racconto della famiglia allargata tra le più care al pubblico televisivo: i nuovi episodi dovrebbero andare in onda entro il 2025.
La ricevuta gonfiata chiesta a un tassista è costata molto cara a una ormai ex dirigente di Fincantieri, Sabrina Di Stefano, licenziata dall’azienda dopo essere stata riconosciuta nel filmato diffuso sui social dalla pagina “Welcome to Favelas”. Una scena che nelle ultime ore è diventata virale, non soltanto per la richiesta della dirigente, ma soprattutto per la sua violenta reazione al rifiuto del tassista.
Le caramelle gommose a forma di fungo Cordyceps and Lion’s Mane sono finite nel mirino della autorità sanitarie australiane. Il motivo? Provocherebbero “allucinazioni inquietanti” e ”vomito persistente”. Altri sintomi segnalati dalle persone, ricoverate in ospedale in tutta l’Australia, includono convulsioni, ansia, sonnolenza o perdita di coscienza e battito cardiaco accelerato.