Eccesso di mortalità: lo studio del Bmj
C’è un eccesso di mortalità a seguito della campagna di vaccinazione di massa anti Covid. Ne abbiamo parlato in diverse puntate di Camelot. Adesso una conferma arriva anche da uno studio scientifico pubblicato dal British Medical Journal.
I medici e i ricercatori olandesi che lo hanno condotto hanno analizzato i dati e riscontrato un eccesso di mortalità in 47 Paesi occidentali. Nelle conclusioni del lavoro scientifico hanno scritto che è necessario indagare sulle possibili cause, tra cui i vaccini Covid. La stampa italiana ha censurato questo passaggio.
Ne parliamo a Camelot con l’ingegnere Giovanni Trambusti, che ha analizzato i dati dell’eccesso di mortalità di alcune nazioni che hanno vaccinato molto, mettendoli a confronto con quelli di Paesi che hanno avuto numeri di somministrazioni più bassi.
Fascicolo sanitario elettronico. Che cos’è?
Il fascicolo sanitario elettronico è un database in cui confluiscono tutti i nostri dati sanitari. Dal 30 giugno prossimo questi nostri dati sensibili, raccolti a livello regionale, passeranno automaticamente in un unico fascicolo sanitario elettronico nazionale. È possibile opporsi a questo passaggio esercitando un esplicito dissenso. Qual è la procedura da fare?
Quali sono i vantaggi e i rischi connessi alla conservazione di questi dati in un fascicolo unico nazionale?
Virus e presunti tali: tutte le anomalie della scienza mainstream
Con l’intettivologo Fabio Franchi analizziamo la bufala del morto per influenza aviaria, diffusa dall’Oms e dai quotidiani italiani. Il dottore analizza tutte le anomalie della teoria virale sostenuta dalla scienza cosiddetta mainstream. Che cosa non quadra sull’isolamento dei virus o, meglio presunti virus?