Boicottano la CRAPu ma approvano il regolamento sanitario internazionale. “A Viso Scoperto” puntata del 17/06/2024.
Una puntata eccezionale con il dott. Giuseppe Cusumano, medico che utilizza e promuove la terapia CRAPu di Giovanni Puccio, il Prof. Joseph Tritto, (Presidente della “Word Academy of Biomedical Technologies” di Parigi, Accademia mondiale tecnologie biomediche), l’avv. Giuseppe Mantia che segue anche le cause di alcuni danneggiati e Gino Carnevale, pubblicista e opinionista.
La CRAPu e “La zanzara”
Il dott. Cusumano racconta la telefonata di Giuseppe Cruciani e David Parenzo della trasmissione radiofonica di Radio 24 “La Zanzara” e il suo disappunto per gli insulti gratuiti rivoltigli da Parenzo, che peraltro, aggiunge, non ha le qualifiche per parlare di medicina. Ma racconta anche di un dopo, con molti messaggi con Giuseppe Cruciani che alla fine si sarebbe ricreduto sulla terapia CRAPu e si sarebbe detto disponibile ad intervenire in una trasmissione con lui, abbiamo preso la palla al balzo e lo abbiamo invitato. Cruciani accetterà l’invito?
Cusumano parla anche delle resistenze redazionali della stampa nel parlare ella CRAPu, a seguire una delle innumerevoli testimonianze inviata a Giovanni Puccio l’ideatore della terapia CRAPu:
‹‹Ciao Giovanni, sono una collega oncologa/ ematologa. quanto mi è capitato ti farà indubbiamente piacere. Mia cognata, 76 anni, sanissima ma tridosata, è stata ricoverata il 23 maggio a Forlì con diagnosi di encefalite erpetica. Purtroppo le facevano oltre a terapia specifica antivirale e antibiotica tre fiale di paracetamolo al giorno che ho fatto sospendere con la scusa che in passato aveva avuto problemi. Dopo una settimana di cura comunque situazione gravissima, fatta RMN di controllo è stato detto ai famigliari che mai si era visto una devastazione così ampia alla corteccia. Dalla disperazione chiamai una mia amica perché ero alla ricerca di una clinica dove trasferirla per CRAPU, impresa impossibile come pure impossibile pensare di convincere i colleghi a farla. A quel punto abbiamo pensato a CRAPU orale e Cusumano mi ha consigliato un cucchiaio ogni 8 ore, ovviamente di nascosto. La terapia è iniziata giovedì 30 maggio e già alla domenica miglioramenti di rilievo. Adesso recupero totale e su tutti i fronti, perfettamente lucida e autonoma. Credi ci sembra un miracolo! Se questa mia testimonianza potesse essere utile, io ci sono! Un caro saluto››.
Interviene poi Joseph Tritto che denuncia gravissime e inaccettabili irregolarità nella procedura di approvazione del nuovo Regolamento Sanitario Internazionale, nonché i gravi pericoli delle nuove regole. Nel proseguo gli interventi dell’avv. Mantia e di Gino Carnevale.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it