Nella puntata di Show Time di venerdì 21 giugno con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Fedez e del suo nuovo profilo su OnlyFans. “Fedez apre un canale OnlyFans, la notizia sostanzialmente è questa”. Giuseppe Cruciani annuncia in radio l’ingresso del cantante nella piattaforma di intrattenimento online facendo riferimento ad alcuni messaggi con Fedez e mandando in onda degli audio. L’idea sarebbe nata dai consigli di quanti vorrebbero che l’ex marito di Chiara Ferragni si ripulisse l’immagine: “Quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario”.
Roberto Baggio, il campione di calcio, ieri sera durante la partita degli europei 2024 Italia Spagna è stato vittima di una brutale rapina all’interno della sua villa. Per 40 minuti tutta la sua famiglia è stata sequestrata dai malviventi e lui è stato vittima di un’aggressione colpito con il calcio della pistola alla testa.
L’attore premio Oscar Donald Sutherland è morto a Miami a 88 anni. Lo ha annunciato il figlio Kiefer sui social: “Con il cuore pesante, vi dico che mio padre è morto. Personalmente lo ritengo uno degli attori più importanti della storia del cinema. Mai scoraggiato da un ruolo, buono, cattivo o brutto”.
Max Pezzali ha inaugurato il suo primo tour negli stadi all’Olimpico di Torino (dopo la data zero di Trieste) accolto da oltre 38mila persone pronte a tuffarsi con lui nelle atmosfere degli Anni 90. “A 56 anni compiuti credo di essere uno dei più vecchi a iniziare un tour negli stadi. Per me è un’emozione che vale quadruplo. A 25 anni sarei rimasto sovrastato dall’imponenza di una situazione come questa, oggi ho il privilegio di poter controllare le emozioni” ha detto il cantante prima del live.