Il buongiorno di Radio di Roma si sveglia con Rush, come ogni mattina Breaking Bed da la possibilità a tutti di poter dire la propria confrontandosi con il conduttore. I titoli del giorno sono interessanti, anche se come dice Rush, la rissa alla camera non è di certo d’insegnamento ai giovani e non solo, si proclama la non violenza e poi chi dovrebbe mostrarci come si fa finisce ad insultarsi e a mettersi le mani addosso.
Dopo i messaggi del buongiorno e la giusta carica arriva un’altra titolo che fa discutere, un recente sondaggio fa emergere che l’82% delle persone ha ammesso di aver sbirciato i dispositivi elettronici altrui, non solo i partner ma anche i colleghi di lavoro o i famigliari, che dichiarano di farlo per proteggere un membro della famiglia, spesso più anziano.
Tra le ragioni principali vi è la semplice curiosità, che rappresenta il 45% dei casi. La mancanza di fiducia è un altro motivo rilevante, indicato dal 30% degli intervistati.
Anche gli ascoltatori della radio sono intervenuti rispondendo alla domanda di Rush che chiedeva loro, se controllarsi a vicenda i telefonini in coppia fosse segno di insicurezza o normalità.
La puntata si è chiusa con il Super Quiz di Breaking Bed.