Vaccini: clamorosi errori negli studi su efficacia e sicurezza. “A Viso Scoperto” puntata del 05/06/2024.
Il Dott. Roberto Masselli, biologo molecolare, torna in trasmissione per parlarci di due importanti studi.
Gli studi sui vaccini classificano i vaccinati come non vaccinati
Il primo : “la portata e l’impatto della errata classificazione dello stato vaccinale sugli studi sull’efficacia dei vaccini per il covid 19” è un preprint cioè non è ancora stato sottoposto a revisione paritaria, ma le conclusioni sono chiarissime gli studi sull’efficacia dei vaccini non sono assolutamente attendibili.
È uno studio statistico che prende in esame i dati di “Our world in data”, per confermare i risultati di uno studio, i ricercatori devono dare dei dati statistici come il periodo di valutazione dello studio, dei parametri dei pazienti che vengono classificati e quindi trarre delle conclusioni.
Questa meta analisi vale per tutti gli studi clinici, si tratta di artifici statistici che non sono stati fatti volontariamente ma che hanno alterato gli studi sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini, su cui poi si è basata la politica.
Questo studio evidenzia gli errori di progettazione ed esecuzione che sono stati fatti negli studi clinici, questi errori sono molto gravi.
Nei 38 studi presi in considerazione la situazione è surreale: vaccinati classificati come non vaccinati, persone il cui stato vaccinale è ignoto classificati come non vaccinati, bastava la dichiarazione del partecipante per classificarlo vaccinato o non vaccinato non veniva richiesto il certificato di vaccinazione, i partecipanti vaccinati che si sono infettati o sono morti sono stati esclusi dagli studi, insomma un disastro su tutta la linea. Ma sulla base di questi studi è stata imposta la vaccinazione di massa.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it