Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo di mercoledì 5 maggio in apertura si è parlato di Sinner e del suo primo posto al mondo. Dopo anni di sacrifici ha raggiunto è stato il primo italiano nella storia a raggiungere la vetta del ranking mondiale.
Alex Britti in un’intervista di chiara: “Mi incazzo con chi mi definisce un ‘mammo. Quando è nato mio figlio si sono accese delle valvole in me che hanno funzionato perfettamente. Mi rendo conto che non sono un caso unico: quando porto mio figlio a nuoto mi accorgo di non essere l’unico papà. Ho un affidamento condiviso e quando vado a scuola incontro molti altri padri. Mi sono separato prestissimo, portavo mio figlio in vacanza ed è stato sempre tutto molto naturale”.
Davide Mengacci e alla soglia dei suoi 76 anni, si dedica alla fotografia e sta lavorando a un nuovo progetto: “ alla mia età ho paura della malattia. Teoricamente sono in pensione, ma in realtà continuo a lavorare”.
Stefano de Martino e il suo cachet milionario da 8 milioni di euro per i prossimi quattro anni con la Rai. La reazione di Selvaggia Lucarelli è stata: “m*nchia”.
I dipendenti della casa di riposo in cui viveva la signora credevano fosse morta. Non respirava, non aveva battito cardiaco, e per questo avevano chiamato le pompe funebri. La donna era stata ufficialmente dichiarata deceduta e il suo corpo portato in obitorio in attesa che venisse organizzato il suo funerale. Ma lì la donna si è risvegliata prendendosi anche un bello spavento. È stato uno degli inservienti dell’obitorio ad accorgersi che quello che credeva fosse un cadavere, in realtà stava respirando