Un aiuto per Giuseppe Sanacore. “A Viso Scoperto” puntata del 30/05/2024.
Per i danneggiati tanti eventi, proiezioni, alcune trasmissioni in tv, molte interviste sul web, tante parole ma davvero pochi aiuti concreti.
Giuseppe ha bisogno di aiuto
Giuseppe Sanacore è un danneggiato grave da vaccino ed è stato più volte ospite di questa trasmissione. Giuseppe è un ex comandante di Yacht e prima dell’inoculazione godeva di ottima salute.
La mattina dell’intervista è stato in ospedale per la commissione per avere una sedia a rotelle elettrica e la fisioterapia.
È stato ospite in trasmissioni televisive e alcuni quotidiani hanno raccontato la sua storia ed è stato recentemente protagonista di una contestazione all’ex ministro Speranza.
Venti minuti dopo la vaccinazione si è sentito male ed è entrato in coma, è rimasto in ospedale un mese ed è uscito sulla sedia a rotelle, sono passati tre anni e lui è ancora su una sedia a rotelle ed è affetto da diverse patologie, ma nonostante l’evidenza non gli è stata ancora riconosciuta la correlazione e quindi nemmeno l’indennizzo, ha perso il lavoro e deve pagarsi cure, terapie e visite costose.
Giuseppe come altri danneggiati sono oggetto di critiche spietate sul web solo per il fatto di essersi vaccinati, come dire: “Te la sei cercata e ti sta bene”, come se non bastassero i problemi di salute, quelli psicologici e i conseguenti problemi familiari.
Abbiamo bisogno di sostegno psicologico per accettare quello che ci è successo, Abbiamo bisogno di aiuto per curarci e sopravvivere.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it