Punto di Rottura, il programma che spacca l’informazione a metà, oggi si è occupato di legalità con un collegamento in esclusiva con il Consigliere Emanuele Licopodio del Municipio VI di Roma per un’iniziativa della Polizia di Stato a Tor Bella Monaca.
Il comunicato della Polizia si Stato:
LA LEGALITA’ È PRIMA DI TUTTO UN ASPETTO CULTURALE. Grazie alla Polizia di Stato per il grande lavoro che fa nel nostro territorio.
Il Municipio Roma VI delle Torri promuove l’iniziativa in programma il 4 giugno a Tor Bella Monaca “Una vita da Social”.
Il 4 giugno 2024 alle ore 9.00 nel parcheggio di Viale Paolo Ferdinando Quaglia si terrà un importante evento di educazione alla legalità e sicurezza promosso dalla Polizia di Stato che vedrà impegnate Polizia Postale, Polizia Stradale e Polizia Ferroviaria.
Saranno installati, stand/gazebo, il truck – aula multimediale simbolo della campagna itinerante della Polizia Postale “Una Vita Da Social”, dedicata alla sicurezza in rete dei ragazzi e degli utenti del web e il “Pullman Azzurro”, afferente alle iniziative di prevenzione della Polizia Stradale alle quale parteciperanno gli Istituti Scolastici del Territorio.
Il servizio di Silvia Corsi:
Gli agenti di Polizia a disposizione della comunità
La puntata si chiude con gli amici a 4 zampe del Rifugio Fidolandya.