Siamo nell’era del riconoscimento facciale? A Viso Scoperto puntata del 14/05/2024
Gli italiano hanno accettato le regole della pandemia, hanno ceduto i loro diritti senza battere ciglio e questo è importante, è stata una prova generale. Oggi quello che più ci preoccupa è l’emergenza climatica che imporrà ancora di più regole di questo genere. Parola di Giuliano Amato, quindi controllo totale, con dati biometrici e riconoscimento facciale. Secondo il deputato britannico Andrew Bridgen i vaccini sono stati peggio dell’olocausto.
Andrea il danneggiato più famoso d’Italia spedisce una lettera al Papa chiedendo un atto d’amore.
Fino ad oggi in Italia riconosciuti solo 3 indennizzi. Il Guatemala consiglia ivermectina, ibuprofene, vitamina D, azitromicina, zinco e cardio aspirina per il Covid, tutti farmaci utilizzati dai medici per le terapie domiciliari precoci. Tutti farmaci a cui Speranza, Aifa, Ema e Oms hanno fatto una guerra senza precedenti, come se il protocollo tachipirina e vigile attesa avesse un fondamento scientifico.
5G e riconoscimento facciale
Il Wef adora il de popolamento perché favorirà il transumanesimo e l’avvento di robot e intelligenza artificiale. Un ufficiale medico della Marina degli Stati Uniti rivela che i problemi cardiaci vedono un aumento incredibile negli ufficiali in servizio attivo.
5G, riconoscimento facciale a nella metro di Roma e all’aeroporto di Linate, qualcuno ci ha chiesto il permesso?
Le follie green, l’apertura satanica all’Eurovision, i problemi dell’elettrico.
Nella seconda parte l’intervento del prof. avv. ed ex magistrato Augusto Sinagra alla commemorazione dei caduti della repubblica sociale.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00. Contatti: avisoscoperto@radioroma.tv