Amadeus passa a Discovery di chiara Dagospia. Secondo quanto rivelato dal portale di Roberto d’Agostino il contratto verrà chiuso definitivamente dagli avvocati. I dettagli dell’accordo prevedono che Amadeus diventi le responsabili dell’emittente per tutto quello che riguarda l’intrattenimento. La Rai avrebbe fatto la stessa offerta solo più bassa come prevede il tetto dei compensi. L’accordo apre la strada anche a Fiorello che dopo l’estate potrebbe passare al nemico.
Il principe Harry avrebbe ricevuto secondo i giornali britannici un ricco fondo fiduciario in eredità da parte della nonna, la regina Elisabetta II, lasciando a bocca asciutta e il fratello maggiore William che invece si è dovuto accontentare di un lascito meno sostanzioso. In realtà la spiegazione di questa scelta da parte della regina Elisabetta è tutt’altro che casuale: mentre il principe William è destinato a salire sul trono come re il percorso del fratello minore è segnato da una maggiore incertezza e in questo modo la regina avrebbe voluto dare un aiuto concreto in più al principe Harry.
Greta Zuccarello naufraga dell’isola dei famosi è una ballerina professionista e fin da bambina si è avvicinata al mondo della danza e nell’ultima stagione televisiva ha preso parte al corpo di ballo di ciao Darwin e Tale e Quale Show.
L’influencer che dai du picchi ai calciatori sui social dichiarando che fanno tutti la stessa cosa. Raquel Reitx è un’influencer e in un pod sta svelato quali sono gli approcci che riceve dai calciatori e come cercano un contatto con lei non fa nomi però qualche dettaglio lo concede: “molti giocatori del massimo campionato mi contattano ma dal modo in cui lo fanno mi sono fatta l’idea che si siano passati una voce nello spogliatoio. Hanno tutti lo stesso atteggiamento“.