Breaking Bed chiude la settimana con Rush e il buongiorno di Radio Roma partendo dalle notizie della giornata. La prima parte del programma si caratterizza proprio da questo, i titoli del giorno delle principale agenzie di stampa. In rilievo le parole di Salvini, che potrebbero portare a sanare tutte le irregolarità grazie al pacchetto “salva-case”.
Non manca la possibilità di parlare di aumenti immobiliari, gli affitti sono i protagonisti con una classifica stilata da Immobiliare.it che evidenzia le città più care d’Italia o che hanno aumentato i loro affitti nel corso degli anni. Sorpresa, non è Milano la più cara.
Sondaggio del giorno: Il vostro piatto di pasta preferito…
Il conduttore ha deciso di chiudere la settimana prendendoci per la gola, domani sarà il Carbonara Day, un modo per celebrare il piatto capitolino tanto amato dai romani e da chi ci viene a trovare. Guanciale, pecorino romano e tuorli d’uovo con un pizzico di pepe, pasta a scelta, o quasi.
Il programma ci regala anche tanti sorrisi e curiosità come anche soluzioni per chi durante la notte “chiacchiera” nel sonno. Se lo fate potreste soffrire di sonniloquio. Il primo consiglio per sconfiggere il sonniloquio è quello di evitare di fare esercizio fisico o mangiare cose pesanti prima di andare a dormire.
Chiude il programma il Super Quiz che vede protagonista l’uovo sodo.