Breaking Bed chiude la settimana con Rush e il buongiorno di Radio Roma con la solita carica che ci consente di aprire gli occhi per iniziare la giornata. I titoli del giorno fanno sempre parte del programma e della prima ora, titoli che fanno ragionare dando spunti come la situazione che si è creata in una scuola romana del VII Municipio che ha deciso di togliere i lavoretti e la festa della mamma e del papà per l’inclusione.
Arriva poi la domanda del giorno che è stata ispirata da un discorso che Rush ha fatto sulle generazioni. Ogni generazione ha i propri idoli, film cult, canzoni e valori. Parliamo di una generazione quando un gruppo di individui hanno vissuto lo stesso periodo di tempo e sono stati segnati dagli stessi eventi, condividono parzialmente sia il modo di vivere il presente sia il modo di intendere il futuro.
Il conduttore ha chiesto di scrivere una parola che potesse fargli indovinare la generazione di appartenenza, inutile dire che si è creato un teatrino niente male con tutte le risposte cose sono arrivate in diretta.
Come in ogni puntata è il Quiz di Breaking Bed a chiudere la puntata con risposta multipla. Questa volta, ispirato dai diversi personaggi dell’epoca, Rush ha scelto di domandare la data di esordio di Topo Gigio.