Nella puntata di Show Time di mercoledì 20 marzo con Paciullo in apertura si è parlato del Giornalista Piergiorgio Giacobazzi e delle parole al microfono: “ che carini, adesso questa c’avrà 12 tra..”, ancora aperto fuori onda, su Fiorello e la figlia Angelica che cantano la canzone “La prima cosa bella” durante viva Raidue, in occasione della festa del papà. la Rai avvia un provvedimento disciplinare.
Striscia la Notizia consegna il tapiro a Fedez. Secondo molte voci la rottura con la moglie sarebbe una strategia per salvaguardare le loro aziende e Fedez afferma: “non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango“. Mentre per quanto riguarda muschio selvaggio Fedez risponde: “non mi piace additare colpevoli. È una situazione spiacevole perché era un bel podcast. Era un bel progetto, lo porterò avanti in un altro modo“.
James Bond sembra ormai vicino a cambiare volto, infatti, dopo mesi di indiscrezioni il successore a Daniel Craig potrebbe essere l’attore Aaron Taylor-Johnson. Famoso per il ruolo kick-Ass al 33 enne è stato ufficialmente proposto il ruolo: “Bond è il lavoro di Aaron, se volesse accettarlo. L’offerta formale è sul tavolo e sono in attesa di una risposta”.
Liam Neeson declina l’offerta per diventare il nuovo James Bond. Le motivazioni sono state a causa della gelosia della moglie, infatti, Natascia Richardson dichiara: “caro Liam voglio dirti una cosa, se interpreti James Bond non ci sposeremo“. La ritrosia della moglie per il ruolo, quanto racconta Neeson, era più che altro legato alla vita amorosa del personaggio e alle diverse belle donne che gli orbitano intorno nei film.
Gleen Close La star di Hollywood di 76 anni, posta alcuni scatti su Instagram e scrive: “bella come non mai anche con i lividi sul naso”. Nelle immagini sui social l’attrice senza un filo di trucco, i capelli arruffati e il naso contuso; ha aggiustato una piccola rottura del naso.
Si licenzia e parte per il giro d’Europa a piedi per un anno, parliamo di Marco Rosadini. E non sarà solo ogni passo sarà condiviso con la sua fidanzata che ha deciso di seguirlo. Marco spiega: “camminare è tutto e farlo a contatto con la natura restituisce grande serenità è una sorta di meditazione un percorso anche spirituale.
La terza figlia di Bruce Willis e Demi Moore, Talluluah Willis ha condiviso sui social la diagnosi di disturbo dello spettro autistico che è arrivata solo la scorsa estate. Talluluah ha rivelato che la diagnosi le è stata fatta solo recentemente: “in realtà questa è la prima volta che condivido pubblicamente la mia diagnosi. L’ho scoperto quest’estate mi ha cambiato la vita”.