In collegamento, Valerio Largo, attore poliedrico e noto volto della serie televisiva italiana più amata di sempre “Un Posto al Sole”.
Ai microfoni di Radio Roma, Valerio racconta la sua storia, inaspettatamente arricchita da percorsi diversi rispetto a quella dello spettacolo; l’attore infatti, dal cuore napoletano, aveva intrapreso una carriera universitaria con specializzazione in economia…cambiando completamente, all’età di 30 anni, il suo futuro.
Tra le esperienze più formative sia dal punto di vista artistico che dal punto di vista umano, quella in Brasile, dal 2011 al 2015, dove diverse opportunità, tra cui una in portoghese, si sono presentate sullo scenario internazionale.
Il 16 marzo, debutterà il capolavoro cinematografico sul Binge Eating intitolato “Mamo non Mamo” e firmato da un giovane e promettente regista, Jey Ruggiano. Un film dalla riflessività incalzante, che vuole far comprendere al meglio l’importanza dei disturbi alimentari. Nel cast, assieme a Valerio, anche Agnese Nano.