Tragedia ieri sera a Cisterna di Latina, in un appartamento del quartiere San Valentino. Christian Sodano, un finanziere di 27 anni ieri ha ucciso la madre e la sorella della sua ex fidanzata ventiduenne, Desirèe Mariottini, con la quale il rapporto si era interrotto da poco tempo. L’omicidio, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra il 27enne e la sua ex.
La mamma di 49 anni e la sorella della ragazza, di 19 anni, sarebbero intervenute per cercare di fermare l’uomo, che a quel punto avrebbe estratto la pistola d’ordinanza e avrebbe sparato, uccidendole entrambe. La sua ex fidanzata sarebbe riuscita invece a scappare e si sarebbe salvata nascondendosi del bagno, dove è stata ritrovata dagli investigatori in stato di choc.
Subito dopo la sparatoria il finanziere è fuggito ma è stato arrestato poco dopo nei pressi dell’abitazione di un parente a Latina. Il 27enne è stato portato in questura, lì è stato sottoposto ad un lungo interrogatorio. Christian Sodano non accettava la fine della relazione con Desirèe Mariottini.