Nella puntata di Show Time di martedì 30 gennaio con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato della diatriba tra Romina Carrisi e Fiorello che aveva ironizzato sul nome di suo figlio Axel Lupo. Lei risponde così: “forse da piccolo hanno preso in giro te e catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace, baci e buon Sanremo, mio figlio Axel Lupo sta benissimo comunque “.
Marco Mengoni ha parlato al Tg1 della sua esperienza di co-conduttore all’Ariston nella prima serata; infatti dice: “Per Sanremo sto studiando come se fosse un esame all’università, ma il festival è imprevedibile”. Lo stesso impegno ce l’ha anche Emma Marrone che è stata immortalata mentre faceva le prove del suo brano “apnea” con l’orchestra dove traspariva una forte emozione.
Claudia Gerini e il flirt con Carlo Verdone: “voleva una storia vera, non me la sentivo. Ora siamo amici “. L’attrice ripercorre in un libro autobiografico le tappe principali della sua educazione sentimentale raccontando l’avvicinamento a Carlo Verdone a metà anni 90. Da anni è uno dei volti più noti del cinema italiano adesso E adesso si racconta in un libro autobiografico..
Daniel Fiairbrother corre in città con un frigorifero sulle spalle ed è stato fermato dalla polizia, ma non è un ladro. Gli agenti si sono resi conto che non stava rubando nulla e che invece si stava allenando in previsione della maratona di Londra. Daniel corre anche per un fine benefico, infatti vuole vincere a tutti costi questa maratona per aiutare un suo amico malato di diabete, sperando di poter vincere 10.000 $ per poi donarli all’organizzazione Diabetes UK.
Il compagno di Anna Pettinelli le fa una sorpresa in televisione a Verissimo. Beppe ha dichiarato: “ io e Anna ci siamo conosciuti in modo particolare. Siamo andati a prendere un aperitivo insieme, siamo usciti, le ho preso la mano e non ce la siamo più lasciata, le ho detto non mi interessa il tuo cognome. A me interessa solo chi è Anna. Sono rimasto folgorato dal suo sorriso. Anna è una donna risolta, molto matura, diversa da quelle che molte persone immaginano. Quando c’è bisogno di lei, c’è sempre “.