Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato della vittoria degli Australian Open di Yannick Sinner e purtroppo anche della triste notizia che è stata appresa durante la diretta della scomparsa di Sandra Milo.
Sono ufficialmente usciti i duetti delle cover al festival di Sanremo per la serata di venerdì 9 febbraio. L’annuncio è arrivato con una gang con Fiorello che ha svegliato Amadeus ed ha annunciato l’elenco degli artisti in pigiama dal letto. Tra i duetti e le cover ci sono Alessandra Amoroso con Boomdabash, Alfa con Roberto Vecchioni, Angelina Mango con il quartetto d’archi dell’orchestra di Roma, Annalisa con la Rappresentante di Lista e il coro Artemio, Fiorella Mannoia con Francesco Gabbani e tanti altri.
Sabrina Impacciatore è stata accolta dalle attrici americane considerata tra le più brave all’estero. Candidata agli Emmy per la serie the White Lotus, analizza la diversa accoglienza ricevuta dalle attrici italiane e da quelle americane: “ in Italia ho perso addirittura delle amicizie”.
Beppe Vessicchio assente a Sanremo 2024.Maestro conferma la sua assenza all’Ariston raccontando come sia cambiata la scena musicale negli ultimi anni: “non mi mancherà dirigere”. Il direttore d’orchestra sarà comunque fisicamente a Sanremo per una importante collaborazione. Poche ore fa è stata annunciata la sua collaborazione con un colosso dello streaming musicale per il quale realizzerà contenuti speciali nel corso della settimana di Sanremo.
Ilary Blasi Tende la mano a Francesco Totti ed ha insistito per riconsegnargli il centro sportivo. Per volere di Ilary Blasi, il legale della conduttrice riconsegnato all’entourage dell’ex capitano della Roma le chiavi della struttura.