Oggi a Roma Party Henry Pass ad inizio puntata invoca la Pace nel mondo. “Non capisco perché i potenti del mondo non obblighino la fine della guerra in medio oriente: è giusto che ci siano in quella regione 2 Stati -dice la Regina Madre- Israele ma soprattutto la Palestina”. “Vedere immagini soprattutto da web -prosegue- con povera gente di Gaza sterminata, con bambini orfani tra le macerie che trovano conforto abbracciando gattini, gli stessi animali che proteggono i loro cuccioli, è raccapricciante!”. Poi il party, con la regia di Chiara Proietti, prende una forma gioiosa con racconti, news originali, battute. Qui di seguito alcune notizie trattate (prive, ovviamente, dei sagaci commenti di Henry).
Arrestata perché spara all’amante, non soddisfatta della sua prestazione amorosa
Una cinquantottenne di Southfield, in Florida -fonte Ansa- è stata arrestata per avere sparato all’amante dopo una notte di sesso che non la aveva soddisfatta. Sadie Bell ha ammesso di avere sparato a Edward Lee nell’addome dopo una performance non entusiasmante da parte di lui, ipotizzando anche dei tradimenti dell’uomo che, per fortuna, non e’ in pericolo di vita. L’assistente procuratore spiega che la donna ha fornito una versione dei fatti molto dettagliata dell’accaduto: “Ha dichiarato che sapeva che l’uomo vedeva altre donne perché non produceva abbastanza per eiaculare e così gli ha sparato”.
Dal 2011 vive con un’erezione permanente.
Un errore durante un intervento chirurgico e la vita di Charles Lennon è diventata un inferno: vive dal 2011 con un’erezione permanente. Intanto la Corte Suprema del Rhode Island, negli Stati Uniti, riporta il NY Times, gli ha riconosciuto un risarcimento per danni pari a 400mila dollari. La protesi composta di plastica e acciaio doveva permettere la gestione dell’erezione, ‘attivandola’ solo quando necessario e invece “Non posso più abbracciare le persone, andare in bicicletta, nuotare o indossare costumi da bagno per il dolore e l’imbarazzo”, ha raccontato il 68enne.
Respirare i gas dei peti umani protegge la salute
Un’incredibile scoperta della University of Oxford potrebbe rivoluzionare la nostra idea negativa sui peti. Ebbene, respirare le puzzette fa bene alla salute! Le flatulenze ci proteggono da malattie molto gravi, riporta il Daily Mirror; e tutto grazie alle sostanze chimiche presenti nelle puzzette, soprattutto l’acido solfidrico. Questo gas in piccole dosi aiuta il buon funzionamento dei mitocondri e delle cellule, che senza il suo aiuto morirebbero senza poter controllare le infiammazioni.
Come son fatte le palline da Golf e come viene misurata la lunghezza di un tappo di sughero
Le palline da golf sono costituite da una vescichetta piena di un liquido speciale, avvolta da circa 100 mt di filo elastico e ricoperta da due emisferi di caucciù pressate a caldo. La lunghezza di un comune tappo di sughero, invece, non viene misurata in millimetri, così come il suo diametro, bensì, scrivono a Focus, in «linee», ognuna delle quali corrisponde a 2,25 millimetri.