Nella puntata di Show Time di venerdì 26 gennaio con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato della polemica scoppiata dopo le nomination agli Oscar 2024. Ryan Gosling infatti, che corre all’Oscar come miglior attore non protagonista, ha lamentato la mancata candidatura di Margot Robbie nella cinquina delle migliori attrici protagoniste sostenendo che non esiste Ken senza Barbie e Barbie senza Ken.
A Misterbianco in provincia di Catania è stata attivata un’ottima soluzione per adottare i cani abbandonati nei rifugi, poiché attraverso uno sconto di 200 € l’anno sulla tassa sui rifiuti, la Tari, si può accedere all’adozione degli amici a quattro zampe.
Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, finalmente ha dato alla luce a Roma il suo primogenito avuto dal compagno regista Stefano Rastelli. Il suo primogenito si chiama Axel Lupo nato con un parto naturale dopo oltre 14 ore di travaglio.
Un uomo svaligiava case a volto scoperto è stato arrestato grazie alle foto sui gruppi di quartiere dopo tante segnalazioni su Facebook; il maestro delle chiavi false è stato riconosciuto da un agente di polizia addosso aveva i trucchi del mestiere ora è in carcere.
Claudia Sheffer sul Red Carpet di “Argille la super spia” si è fatto notare a fianco della modella. In uno zainetto dal quale si intravedevano solo i suoi occhioni gialli (ma non la coda). Parliamo di Chip il gatto della top model tedesca, 53 enne, a Londra per la premier mondiale del nuovo film di suo marito Matthew Vaughn (dove interpreta il felino Alfie, il micio di uno dei protagonisti, la scrittrice Elly Conway).