Nella puntata di Show Time di mercoledì 24 gennaio con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura, si è parlato della casa di Marilyn Monroe che fortunatamente non sarà demolita. Il Comune di Los Angeles ha bloccato, appunto, la demolizione della villetta nella quale l’attrice trascorse gli ultimi anni della sua vita e venne trovata morta il 5 agosto nel 1962.
Arrestata Samantha Fox perché ubriaca in aereo. La Modella 57 n’ ha trascorso una notte in prigione dopo essere stata fermata su un volo della British Airways da Londra a Monaco.
Matteo Garrone candidato agli Oscar per il suo film “io capitano” un film italiano che racconta la storia di un ragazzo senegalese che lascia il suo paese per cercare fortuna.
Apprensione per Paola Perego operata d’urgenza per un tumore al rene; la conduttrice con un post su Instagram ha fatto sapere di essere stata sottoposta a una nefrectomia parziale. Sempre sui social ha ringraziato il prof. Gallucci e la sua équipe, che l’hanno operata e ha sottolineato una volta di più l’importanza della prevenzione.