Questa domenica a CONTRAPPOSTI una puntata tutta dedicata alle importanti “rivelazioni” dello scienziato e ricercatore Corrado Malanga “bandito -dice Henry Pass- dalle TV ‘blasonate’ e che trova posto sul web e nella nostra di tv! Ringrazio– dice subito in onda Henry- Red Ronnie per la gentile concessione delle immagini sulla sua intervista esclusiva al Dr Malanga”. Ed in effetti tutta la puntata degli “Antipodi a confronto” ha riguardato gli studi approfonditi del ricercatore: “432 hz, la frequenza dell’amore che fa stare bene gli uomini”, “Artide ed Antartide, andarci non si può; Atlantide, il continente perduto starebbe sotto il Polo Sud”, “gli Ubot tedeschi durante la seconda guerra mondiale erano in Antartide per cercare proprio la città sommersa” e, ancora, “Hitler e gli alieni” e l’ex Presidente del Parlamento Europeo Junker con la sua affermazione “Ho parlato con Presidenti di altri pianeti e sono preoccupati!”.
Gli ospiti di Henry Pass si confrontano molto in questa puntata e, ci tiene a precisare Henry: “pure con quel pizzico di iralità che non guasta su temi oltremodo seri perché altrimenti rischieremmo di diventare un ‘’bollettino” senz’anima! Anche per questo -prosegue- ho richiesto la presenza di un personaggio istrionico che rompe la didattica”. Si riferisce a Maury Pinzimonio, famoso “viveur discotecante” molto “sui generis”. “Entrerà, irromperà, in studio, mentre si dibatte -dice la Regina Madre-, come una sorta di ‘’going pubblicitario’, ci ricorderà di passare la linea alla regia, e i telespettatori apprezzano”.
Le squadre sono composte per i “Conservanti” da Alessio Caronti, (dj) e da La Gabry (studente di Economia), mentre per i “Liberanti” dall’autore musicale e dj Tony Cortese, e dalla “fatina” Gloria Ice (performer).
La frequenza 432 hz, la “sonorità dell’amore” usata da sempre da Giuseppe Verdi, poi bandita ‘’tacitamente”, semplicemente da tutti mai più usata. “I neuroni attivano nell’organismo benessere assoluto” spiega Cortese e “dovrebbe essere usata per placare, bandire –dice Gloria Ice– le guerre. Non conviene ai potenti utilizzarla, ecco perché messa da parte!”. Tante le prove anche matematiche (il famoso 3,14 ad esempio) su questa frequenza del benessere psico/fisico per l’umanità.
I “Conservanti” risultano del tutto scettici su questo punto e, lo sono, su tutti i temi trattati anche se “confutati da prove evidenti” dicono i Liberanti e ben spiegati da Malanga.
Questa è solo una “stringata” sintesi sugli argomenti trattati e un cenno sulle asserzioni dei due schieramenti. Per rivedere la puntata ricca di disamine, documenti, -anche battute pungenti- tap/click sul player
BUONA VISIONE