Nella puntata di venerdì 19 gennaio di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Chiara Ferragni e del post pubblicato dove annuncia che le stanno crescendo i capelli. Sono state molte le polemiche sempre legate, ovviamente, al periodo che sta passando.
Ha messo in vendita per 70 € il pigiama di Chiara Ferragni in un popolare gruppo social di Fano e invece di proposte d’acquisto a ottenuto un cambio solo una valanga di improperi. Tanti sono stati i commenti: “quindi veramente esistono persone che comprano abbigliamento di Chiara Ferragni? “, “Non lo metterei neanche dentro alla cassa da morto “, “nemmeno per regalo lo vorrei“.
Un uomo nasconde l’amante nel bagagliaio per non farsi scoprire dalla fidanzata che sospetta il tradimento. È successo in Colombia e in un filmato si vede una donna adirata fermare l’auto del fidanzato dopo aver iniziato a sospettare di essere stata tradita convinta che nella macchina ci fosse un’altra donna ha preteso un confronto con il proprio partner che è sceso dalla vettura le ha tenuto testa mentre l’amante sgrava fuori dall’audio e cercava di paro dietro il veicolo.
Sembra una barzelletta ma non lo è… Il sindaco di Bologna Matteo Lepore esponente di spicco del partito democratico ha con un ordinanza portato il limite di velocità in centro dai 50 ai 30 km/h, semplicemente per far sì che i cittadini possano ascoltare il canto degli uccelli.
Un’altra notizia che ha creato molte critiche è quella di Elisabetta Canalis che ha ufficializzato la separazione con il marito Brian Perri. Nell’ultimo periodo litigavano molto a causa anche del kickboxing, considerato dal chirurgo uno sport troppo maschile. Il marito non gradiva che lei tornasse a casa ricoperta di lividi.