Intervista al content creator Leonardi Fiaschi, il 15enne toscano che in pochi mesi è riuscito ad attirare l’attenzione grazie ai suoi video pubblicati su Instagram, TikTok e YouTube in compagnia della sua famiglia.
“Mi piace molto fare video ed editarli, è sempre stata la mia passione. Con il tempo, grazie ai video tutorial che guardo su YouTube, ho imparato ad usare le varie app di editing come CapCut e InShot” – ha spiegato il giovane creator italiano che continua – “Ho iniziato a fare video su Instagram 4 mesi fa, prima pubblicato video su YouTube che però non funzionavano molto e così mi sono spostato su IG”.
“La piattaforma su cui vorrei puntare in futuro è YouTube, anche se su Instagram sto ottenendo molta visibilità”. “Sono cresciuto con gli youtuber, da piccolo guardavo Cicciogamer con mio cugino e mi sono appassionato a questo mondo”. “Ho ricevuto diversi messaggi di odio sui social network, ci sono persone che mi insultano perché sembro un bambino, poi ho visto anche i tanti messaggi di supporto che ho ricevuto e ho iniziato a fregarmene, mi dispiace quando insultano la mia famiglia”.