Nella puntata di venerdì 12 gennaio di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato della storia di questa donna spagnola che è convinta di possedere il sole. Lei si chiama Angeles Duran a 49 anni e dopo aver studiato il regolamento del trattato sullo spazio extra atmosferico che impedisce ai governi di rivendicare la proprietà dei corpi celesti si è accorta che tale documento non menziona i singoli individui, motivo per il quale ha deciso di approfittarne registrando perfino dal notaio la proprietà del sole.
Tiziano Ferro sta affrontando un periodo difficile dopo la separazione dal marito Victor Allen, dopo le problematiche legate al polipo alle corde vocali e che per finire dopo l’addio al suo storico Manager Fabrizio Giannini. Ma proprio per questo ha deciso di non nascondersi e ha pubblicato su Instagram la chat con una amico nella quale dice di non nascondersi quando si cade a terra anzi invita tutti a chiedere aiuto.
Christian un influencer di 24 anni con migliaia di follower tra Instagram, TikTok e YouTube è famoso con il nome di Ruttovibe. Ieri è stato fermato e identificato dai carabinieri per un’emissione troppo rumorosa davanti a Montecitorio poiché a ruttato fragorosamente davanti alla sede della camera dei deputati.
Marco Masini in un’intervista ha confessato che da ragazzo ha cominciato a perdere i capelli durante il servizio militare per colpa dell’elmetto stretto e per ritornare ad avere una chioma fluente ha fatto ricorso alla tecnologia attraverso un rinfoltimento con capelli artificiali giapponesi che tengono fino a 80 kg di strappo.
Fabio Fazio con un post pubblicato su X ha dichiarato ufficialmente che domenica 14 gennaio Papa Francesco sarà di nuovo ospite del suo programma dopo essere stato già intervistato dal conduttore una prima volta nel febbraio 2022.
Dopo il successo del documentario “Unica”, Ilary Blasi si mette nuovamente a nudo sulla fine della relazione e del matrimonio con Francesco Totti attraverso l’uscita del suo primo libro edito da Mondadori dal titolo “ Che stupida. La mia verità” , che sarà nelle librerie dal 30 gennaio e che la conduttrice romana ha dichiarato essere una storia di dolore e di rinascita.