Nella puntata di Show Time di venerdì 22 dicembre con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Claudio Cecchetto, che a 71 anni ha presentato il suo docufilm “People from Cecchetto” andato in onda mercoledì 20 dicembre su Raiuno in prima serata. Si parla di tutti i personaggi che lui ha scoperto come Jovanotti, Fiorello, Gerry Scotti e anche gli 883, tra cui Max Pezzali che secondo Cecchetto è scomparso.
Dopo tutte le polemiche nate dal video che Chiara Ferragni ha postato con le scuse riguardo alla vicenda del pandoro Balocco, c’è stato l’ennesimo risvolto commerciale che l’influencer ha causato: la tuta indossata dalla Ferragni del valore di 600 € della griffe Lanaeus è andata letteralmente a ruba nello store del marchio.
Una signora di 81 anni di nome Rosa era tra gli spettatori del concerto di Tommaso Paradiso e il video postato su TikTok di questa affezionata “nonna” che canta squarciagola “Fanculo tutto” a suscitato tanto affetto e ilarità.
Mietta, la cantante pugliese in un intervista a confessato di odiare il suo nome d’arte e di detestare anche il ritornello di batte amore che l’arresa una leggenda. Adesso dopo tanti anni si è affezionata sia all’uno che all’altro.
In una scuola elementare ad Agna, in provincia di Padova, le maestre della scuola hanno preso una decisione che ha suscitato una vera e propria ondata di polemiche. H tutti insieme nella busta dove c’è Gli Sposi così non ci vogliamo mettere anno deciso che la recita di Natale dei bambini fosse senza riferimenti cattolici al punto che nel testo da recitare Gesù diventa Cucù. Tutto questo per non offendere i bambini di altre religioni.