Nella puntata di martedì 19 dicembre di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato del ritiro dalle scene per più di un anno Di Elisa che dopo due anni intensissimi un disco di hit registrato agli Abbey Road e tantissimi concerti a una gran voglia di prendersi una pausa per ricaricare le pile.
Chiara, dopo la multa dell’Agcm ricevuta per la vicenda legata alla vendita del pandoro Balocco, in un video dove appare visibilmente emozionata ammette di aver sbagliato e annuncia la donazione di 1 milione di euro all’Ospedale Regina Margherita.
Madonna durante uno dei suoi concerti del “Celebration tour” a New York ha notato sotto il palco che cantava il presentatore Andy Cohen e non ha perso l’occasione per rimproverarlo bonariamente davanti a tutti. Infatti ha detto “ Se dici un’altra cosa negativa su di me nel tuo show… finirai nei guai. Piccola regina combinaguai.”
Brad Pitt compie sessant’anni e recentemente postato su Instagram una sua foto dove appare super sexy accanto a una nuova motocicletta. Fonti a lui vicine dicono che finalmente è in una buona fase della sua vita e si è trasferito in una casa nuova insieme alla sua compagna la designer di gioielli Ines de Ramon.
Un uomo affetto da una grave forma di sonnambulismo ha tentato di soffocare la moglie mentre dormiva accanto a lui. La donna fortunatamente si è svegliata, urlando ha fatto sì che l’uomo si svegliasse di soprassalto. Appena accortosi di quello che stava facendo ha tentato di suicidarsi gettandosi dal balcone. Per fortuna non è morto ma adesso è sotto processo con l’accusa di tentato omicidio.
Sergey Vladimirovich Ochigava, 46enne con doppia nazionalità russa e israeliana è riuscito a viaggiare dalla Danimarca agli Stati Uniti senza passaporto e biglietto aereo. Il passeggero è stato accusato delle reato di clandestinità ed è attualmente detenuto presso il Metropolitan Detention Center di Los Angeles. L’uomo è stato intercettato ai controlli di dogana, è apparso disorientato e non ha saputo riferire come avesse fatto a superare i controlli di sicurezza.
Matthew Perry, trovato morto nella vasca idromassaggio della sua villa di Los Angeles il 28 ottobre scorso è morto a causa degli effetti acuti della chetamina. Questo è ciò che è emerso dai risultati dell’autopsia. La morte è stata accidentale ed è stata causata appunto da questo potente farmaco anestetico prescritto dai medici americani per il trattamento della depressione o dell’ansia.