La settimana di Punto di Rottura comincia con Rush alle prese con le chiacchiere del fine settimana. Si parte dalle parole della Meloni che attacca tutti, compresa la Ferragni e i Pandoro di Balocco.
Se non avete seguito la vicenda, il Codacons ha presentato oggi un esposto in 104 procure in tutta Italia “affinché valutino l’apertura di un’indagine per possibili profili penali a seguito della sanzione inflitta dall’Antitrust”. La Ferragni sarà chiamata a rispondere del possibile reato di truffa aggravata, con la richiesta di porre sotto sequestro i conti delle sue società a tutela delle azioni di rivalsa da parte dei consumatori che hanno acquistato il pandoro griffato”.
Si passa poi a parlare del Christmas Blues, uno stato d’animo che colpisce molte persone durante le feste di Natale. Con questo si intende una sorta di malinconia e perfino di depressione legate alle festività natalizie, che si manifesta già durante i preparativi per le feste, ad esempio, addobbando l’albero di Natale o decorando la casa.
Per fortuna si tratta di uno stato che scompare rapidamente dopo l’Epifania, non appena si ritorna alla normale quotidianità.
Leggi qui lo speciale: