Nella puntata di show time di lunedì 18 dicembre con Paciullo in apertura si è parlato della metro a che non si ferma e porta i passeggeri al deposito.Atac via un indagine interna; il video è stato pubblicato da welcome to favelas e nelle immagini si vedono e si sentono una decina di utenti Atac di ritorno dopo una giornata di lavoro stupidi dalla situazione.
Carmen Russo ed Enzo Paolo turchi sono veramente in crisi? Carmen Russo di Chiara la nostra è una famiglia strana, perché tutti lo sanno e noi non lo sappiamo: anche oggi ci siamo separati “. Lei si mostra incredula e fa dell’ironia dicendo che aspettano la fine delle feste Natalizie per separarsi.
Pino Insegno non condurrà più l’eredità ed il testimone è passato ad Marco Liorni garantendo continuità nel pomeriggio di Raiuno. Il manager di Pino Insegno punge indirettamente il conduttore chiamandolo presta Boys in riferimento al Manager che lo assiste ovvero Lucio Presta.
Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi nella nuova serie TV Netflix “Supersex” che uscirà a marzo 2024. Racconterà tutte le tappe della vita di Siffredi che lo hanno portato a essere da semplice ragazzino nato nella provincia di Chieti, il cosiddetto re del porno.
Impazza il gossip a proposito di una presunta quarta gravidanza Ilary Blasi.Secondo numerosi inscrizioni la conduttrice sarebbe in attesa di un figlio il primo dal compagno di bastian Muller. Fiorello Ne ha approfittato per scherzarci dicendo che se è maschio lo chiamerà unico. Per pareggiare i conti Fiorello ha voluto che Blasi non fosse l’unica destinataria della sua ironia e ipotizzando una gravidanza anche per Noemi Bocchi compagna di Francesco Totti ha commentato così l’eventuale nome scelto per il futuro nascituro: “se è femmina si chiamerà Ripicca “.
Netflix ha annunciato il nuovo film interpretato da Denzel Washington ovvero Annibale ma è subito polemica perché era un semita bianco. Diventa un caso che arriva addirittura in una discussione parlamentare in Tunisia dove dicono di difendere la loro identità.