Allegria, aneddoti, news e tante songs con la Regina Madre Henry Pass! E in più ospiti in studio “graditissimi -dice- Henry- e pieni di colore!”, riferendosi appunto al trappper/influencer L’Ottavo Re di Roma accompagnato dall’agente di spettacolo Sandro Il Colombiano. L’artista presenta un video promo del suo pezzo trap dal titolo “Fratellino” che sta per uscire e ne spiega la “genesi”. Nel corso della loro ospitata viene mandato on-air anche la Song di Erjk4k, già ospitato a Roma Party domenica scorsa, della stessa scuderia artistica. Di seguito alcune news -alcune molto bizarre- trattate nel party!
Occorre informarsi sugli usi e costumi locali prima di andare all’estero.
Ogni luogo ha infatti la sua cultura e, più è lontano, più aumenta il rischio di imbattersi in comportamenti incomprensibili per la nostra cultura di appartenenza. Ad esempio, che in Giappone ridere mostrando i denti è un segno di maleducazione assoluta? E che in cinese Cin Cin è un modo poco elegante di mandare qualcuno a quel paese?
Usanze sessuali molto strane da tutto il Mondo
– Isola di Guam (minuscola isola nel pieno del Pacifico, a nord della Micronesia e poco più in là delle Filippine) qui le ragazze vergini non possono sposarsi. Se nella stragrande maggioranza del mondo la verginità fino al matrimonio è (o è stata per lungo tempo) un valore, qui invece è un grosso “impiccio”. Tanto che i genitori della sposa assumono un professionista del settore per eliminare questo problema prima del grande giorno
-In Colombia una donna può fare sesso solo con il proprio marito e fin qui, tutto normale. La prima notte di nozze, per assicurarsi che tutto avvenga nel modo corretto, è usanza che la mamma della sposa assista al consumarsi dell’atto.
– Africa nella regione di Azande (Alto Zaire); qui la masturbazione reciproca tra donne è usanza consolidata. Ma si va anche oltre: l’atto viene portato avanti e concluso con l’utilizzo di una banana.
– In Congo le donne hanno questo gran privilegio: una volta scelto un uomo che vogliono possedere, lo dichiarano. E lui non può rifiutarsi in alcun modo.
– USA MISSOURY. Anche negli ultramoderni Stati Uniti d’America sono in vigore regole conservatrici. In Missouri alle donne è vietato indossare il corsetto, perché considerato scostumato e induce gli uomini a guardare i dècolletè delle signore.
– In Texas non è permesso possedere più di cinque vibratori. Nessuna specifica su forme e funzioni.
Una nuova legge olandese «autorizza i rapporti completi nei parchi pubblici», sia pur sotto il plaid.
Un’apertura condivisibile, scrivono in un blog dedicato, se non fosse che negli stessi parchi è «severamente proibito – a tutela dei minori – fumare e portare cani». Come dire, che i piccoli dei Paesi Bassi si scandalizzano se vedono una persona con la sigaretta accesa o un bassotto al guinzaglio, ma restano indifferenti dinanzi a una coppia che si accoppia sulla panchina.
Abbattuti 6000 alberi perché il bosco è frequentato da persone per incontri occasionali.
L’amministrazione di Darwen, una cittadina nel Lancashire, a nord-ovest dell’Inghilterra, proprio a ridosso delle festivita’ natalizie, ha fatto abbattere oltre 6.000 alberi per impedire alla gente di accedervi per, come dire, appartarsi! Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il boschetto era diventato una delle mete preferite dei “doggers”, persone che si recano in determinati spazi pubblici per avere approcci anche con sconosciuti. Lo spiazzo panoramico di dodici ettari vantava un bosco conifero di migliaia di alberi, alcuni piantati addirittura dopo la seconda guerra mondiale, ma per ordine del consiglio comunale la foresta è stata rasa al suolo.