Nella puntata di Show Time di martedì 21 novembre con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Lucio Dalla, che in una notte d’estate nella sua casa di Trastevere, compose “la sera dei miracoli” una canzone dedicata alle notti della prima estate romana all’inizio degli anni 80: “avevo visto Roma incendiata da Feste, dai canti, da gente ubriaca bene. Davvero un momento di gioia collettiva “ ha raccontato Lucio Dalla.
Teo Mammucari si lamenta a domenica in da Mara Venier, in quanto non ha più stimoli per ballando con le stelle. L’artista infatti dichiara: “ sono arrivato a un punto in cui diventa tutto faticoso. Se il programma prevede questo che si deve sempre litigare io non ho più voglia non si può litigare tutte le volte una volta lasciatemi stare e fatemi fare il mio show”.
Durante l’intervista di Paolo Bonolis a Verissimo Silvia Toffanin rimane imbarazzata per la domanda che le ha fatto il conduttore; infatti Bonolis ha colto di sorpresa la padrona di casa chiedendole: “tu fai ancora l’amore con tuo marito? “. Si riferiva ovviamente a Pier Silvio Berlusconi. Silvia Toffanin imbarazzata ha risposto senza pensarci: “ Si”.
Sky Italia e Fremantle l’Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X-Factor come giudice. Una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti in compatibile inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante l’esibizione dei concorrenti e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni.
Esistono cavalli irrequieti che si imbizzarriscono appena qualcuno si avvicina loro e poi esiste un cavallo talmente pigro Che pur di non essere cavalcato si finge morto. Sembra incredibile eppure quella del cavallo attore è una storia vera in Corea del sud il nome di questo cavallo è Jingang e non appena il suo padrone prova a montarci sopra, lui si butta amterra fingendosi morto.