Punto di Rottura, il programma che spacca l’informazione a metà, oggi con Rush ha portato sotto i riflettori diversi argomenti. Come in ogni puntata il conduttore prende spunto dai titoli delle agenzie di stampa, spazio allo sport e ai rincari di questo Natale e Capodanno, ma la riflessioni più importante Rush l’ha fatta verso Giulia e i FEMMINICIDI che continuano ad essere tema portante di questa Italia.
Trovate l’estratto cliccando sul link:
https://www.radioroma.tv/2023/11/20/basta-femminicid…amo-dalle-scuole/
Sarà un fine anno preoccupante per chi ama sciare, gli SKY PASS sono aumentati del 22% da 2 anni a questa parte, rincari anche per hotel e ristoranti. Di questo passo poche saranno le persone che potranno permettersi una vacanza sulla neve a Natale e Capodanno. Oltre al problema “rincari neve” torniamo a parlare dei prezzi alle stelle per i voli che dalle città italiane portano a casa i tanti lavoratori o studenti che nel periodo natalizio vogliono tornare ad abbracciare le proprie famiglie sulle isole.
Sardegna e Sicilia meta quasi impossibili durante le feste, rincari fino al 70%. Interviene in CODACONS.
Rush si è poi soffermato sul Black Friday, un italiano su quattro si sveglia di notte per non perdersi le offerte, un atteggiamento pericoloso dato secondo il conduttore a tutte questa ansia di acquisto che il mondo ci mette. Il Black Friday cade il 24 Novembre 2023, quindi basta mettere ansia alle persone nelle settimane precedenti, questo è un buon motivo per non far dormire la notte.