Esistono molti programmi che parlano di attualità ma Punto di Rottura con Rush, ha deciso di farlo in maniera diversa, il popolo è quello che vive e sopporta spesso tutte le ingiustizie di questo paese. Non vi preoccupate non stiamo parlando di politica e Rush ma ogni tanto bisogna strizzare l’occhio su alcuni titoli che fanno la differenza.
Si comincia a parlare di occupazioni e delle pene fino a 7 anni con l’immediata restituzione del bene fino alle truffe agli anziani, i disegni di legge in materia di sicurezza andranno oggi in Consiglio dei Ministri.
Altro titolo importante riguardai i bambini, secondo un rapporto di Save The Children, passano più di 5 ore al giorno davanti lo smartphone. Qui il dibattito si è aperto a lungo con un conduttore che non si è sentito di puntare il dito contro ai ragazzi, visti i tempi di oggi, gli adulti dovrebbero insegnare a vivere, quando sono i primi a passare tante ore a scrollare video su social.
Siamo nel 2023 ed è normale che i ragazzi ad oggi siano attirati da queste tecnologie e cerchino di capirne di più, ricordiamoci che ci sono personaggi che guadagnano quanto un calciatore di serie A.