Ad “A Casa di Amici” di ieri, è intervenuto in collegamento l’attore e doppiatore Luca Ward, alla vigilia del suo nuovo spettacolo “Il talento di essere tutti e nessuno”, che andrà in scena da domenica a Velletri al Teatro Nuovo, che riapre dopo tanti anni di inattività.
Sarà uno spettacolo davvero particolare al quale l’attore romano, nonché doppiatore di grandi personaggi del cinema Hollywoodiano, tiene moltissimo. “Sono felicissimo di festeggiare con lo spettacolo la riapertura del Teatro Nuovo di Velletri, dopo tanti anni di inattività. Il teatro è cultura, vita, distrazione, aggregazione, incontro… bisogna essere felicissimo. Io ho la responsabilità di fare lo spettacolo di riapertura”.
Ma come sarà lo spettacolo “Il talento di essere tutti e nessuno” di Luca Ward? “Sarà un po’ particolare: io abbatto la ‘quarta parete’ facendo interagire il pubblico con me. Farò salire gli spettatori sul palco ed insieme faremo lo spettacolo. Lo farò tramite una serie di esperienze di vita professionale, insegnando loro… il mio lavoro”.