Il magico Castello di Babbo Natale prenderà vita tra le suggestive mura dell’antico Castello di Lunghezza, aprendo al pubblico il 19 novembre e rimanendo accessibile durante tutto il periodo festivo.
Cosa fare a Roma a Natale
Le atmosfere incantate del Natale saranno animate da Elfi, BabboNataline, Fate, Orsi polari, Abeti e pupazzi di neve viventi, acrobati e sfere volanti magiche, Principesse e Supereroi in versione natalizia, Renne e molti altri personaggi affascinanti.
All’interno del castello millenario, i visitatori potranno ammirare la grande slitta di Babbo Natale, la sua sala da pranzo, la Pinacoteca di Babbo Natale, la camera da letto speciale e il suo studio presidiato da una Renna segretaria affascinante. Ci saranno anche attività come la spedizione di letterine all’Ufficio Postale, la Fabbrica dei giocattoli, la casa del cioccolato, il villaggio degli Elfi, il magico Presepe, il rifugio della Befana (proprio lei), e infine, l’opportunità di incontrare Babbo Natale in persona nella grande e maestosa Sala del Trono del Castello.
Castello di Babbo Natale, cosa c’è da vedere
Intorno al suggestivo maniero, un intero mondo di eventi e spettacoli si svilupperà, tra cui la caccia al Grinch, nel Regno di Frozen, l’omaggio delle principesse, danze e balli con Elfi e Babbonataline, la danza del Fuoco, l’Elfovolante, la sorpresa dei Babbi Colors, la carrozza di Cenerentola, la splendida voce dell’Elfa canterina, le magiche bolle di Viviana, signora dei boschi, e un regalo speciale per un Barbie Natale.
Il Parco delle Meraviglie accoglierà il pubblico con visioni splendide e incontri fantastici, offrendo una vasta gamma di servizi per rendere indimenticabile la giornata dei visitatori natalizi. Il Teatro Tenda, il ristorante self-service, la panineria, le postazioni dei golosi Hotdogs, i punti dolcezza con le ghiottonerie del caso, i bar e le aree relax saranno a disposizione. Insomma, un Natale straordinario in un luogo davvero speciale e unico al mondo.
Come arrivare
Il Castello di Babbo Natale è a Roma, a un passo da Tivoli e Guidonia, accanto al GRA e all’autostrada A24, confinante con la stazione ferroviaria di Lunghezza. È possibile acquistare i biglietti per il Fantastico Castello di Babbo Natale sul sito www.fantasticocastellodibabbonatale.it per evitare eventuali file alle casse.