Punto di Rottura, il programma che spacca l’informazione a metà, insieme a Rush, oggi ha toccato diversi argomenti.
Si parte dal caro vita che sta spingendo gli Statali dal Nord al Sud, stesso stipendio ma con un tenore di vita decisamente più basso dovuto dalla vivibilità di un Sud che fa invidia. Considerate che le posizioni statali al nord sono occupate per il 75% mentre nel centro sud si sono presentati in 48MILA per 900 posti all’Agenzia delle Entrate del Lazio. La frittata si rovescia e la storia cambia.
Attenzione poi a Venerdì 17, sciopero confermato ma dimezzato, Matteo Salvini entra a gamba testa e fa ridurre a 4 ore lo stop dei trasporti pubblici, ci eviteremo un po di rogne? Rush dice la sua e conferma il fatto che ci sarà un disagio enorme per le strade romane.
È arrivato il momento di dare spazio ad un dato che fa riflettere, le Smart Tv nel 2023 hanno superato le Tv intelligenti o classiche che conosciamo da molti anni. Ancora più interessante però è sapere che 700MILA famiglie hanno detto no a questo tipo di tecnologia. Il perché lo ha cercato di spiegare in studio il conduttore di Punto di Rottura, lasciando la sua opinione e immaginando anche quella degli opposti