Nella puntata di Show Time di martedì 14 novembre con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato dell’attore ed ex wrestler The Rock ( Dwayne Johnson ) e del fatto di valutare la campagna presidenziale del 2024. Alla fine del 2022 aveva ricevuto la visita di due funzionari di diversi partiti che gli chiedevano se voleva candidarsi alla presidenza, Inizialmente a pensato che era tutto molto surreale perché non è mai stato il suo obiettivo fare politica però poi a confessato che il pensiero di essere governatore ho presidente è allettante.
Checco Zalone ha portato a casa un grande successo con il suo spettacolo “amore più conquistando tutto il pubblico. A tal punto che in TV andrà in onda il suo live dall’arena di Verona nel quale racconta con la sua solita ironia la realtà portando sul palco musica, parodie, imitazioni attraverso il suo solito linguaggio dissacrante incisivo e originale.
Carol Alt, Attrice e top model, ha deciso all’età di 63 anni di aprire un profilo proprio su OnlyFans, la piattaforma di intrattenimento famosa per la presenza di nudi e contenuti espliciti. Ma lei ha subito precisato i motivi per i quali ha fatto questa scelta: vuole diventare finalmente padrona della propria immagine. Non solo anche dichiarato che con i proventi ricavati su OnlyFans finanzierà dei progetti di beneficenza a sostegno della salute mentale delle donne.
Matthew Perry il 3 novembre è stato sepolto in un cimitero proprio vicino agli studi della Warner bros, al Forest Lawn Memorial park di Los Angeles accanto ad altre star scomparse come carry Fischer e Debby Reynolds. Molto probabilmente a breve verrà realizzato un biopic con Zac Efron nei panni proprio di Matthew Perry.
Coppia molto discussa in questo periodo è quella di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Parla Luzma Cabello dichiarando: “Con Alessandro Basciano abbiamo passato una notte d’amore e lui mi ha giurato amore” .
Dua Lipa, la popstar britannica, è tornata dopo il successo di “Future Nostalgia” del 2020 con un nuovo brano dal titolo “Houdini”. Questo singolo rappresenta le parti più leggere e liberatorie della vita da single di Dua Lipa. Incarna quella sensazione delle quattro del mattino quando la notte sta per finire sei sudato ma non vuoi che la festa finisca.