Tra frequentazioni, litigi, baci e passi indietro, Alessio trono over, ossia Alessio Pili Stella, si è distinto come uno dei cavalieri del trono over più presenti nella stagione attuale di Uomini e Donne. L’uomo, infatti, sta portando avanti alcune conoscenze, ma le cose per lui non sembra stiano andando nel migliore dei modi, come confermano le continue litigate con le dame con cui esce.
Alessio trono over, pace con Claudia?
Nelle ultime puntate abbiamo visto Alessio scontrarsi con Claudia. Il cavaliere ha criticato la dama perché, a suo modo di vedere, avrebbe fatto dei passi indietro dopo un primo bacio che si sono scambiati. Claudia, dal canto suo, ha provato a difendersi, ma finora i punti di vista sono apparsi troppo distanti.
Nell’ultima puntata, però, sembra che tra Alessio e Claudia ci sia stata una sorta di tregua. Forse i due sono riusciti a capire i rispettivi punti di vista. Basterà questo a far nascere un amore? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate. Intanto vediamo chi è Alessio trono over.
Età e lavoro di Alessio Uomini e Donne
Alessio ha 45 anni, si distingue per una forte personalità e il desiderio di trovare un amore vero e duraturo. Lavora come procuratore sportivo a Torino, ma è nel cuore del pubblico e delle dame che ha fatto breccia nel celebre show televisivo condotto da Maria De Filippi.
Originario di Torino, Alessio ha tracciato un percorso di successo come procuratore sportivo, ma ora cerca l’amore. Nel corso degli anni, ha raccolto esperienze che l’hanno trasformato in un uomo maturo e consapevole dei valori fondamentali.
L’ultima storia d’amore di Alessio risale all’estate scorsa, nel 2022. Un’esperienza che gli ha impartito preziose lezioni sulla vita e sull’amore, spingendolo ora a cercare una compagna con cui instaurare una relazione duratura. Attualmente, è coinvolto con Barbara e Claudia.
Alessio si descrive come un “bravo ragazzo”, anche se preferisce essere visto come una persona comune. La sua condotta è sempre improntata sulla coerenza e la correttezza, sia nei pensieri che nelle azioni. Nel Trono Over di Uomini e Donne, Alessio nutre la speranza di trovare una compagna che condivida le sue profonde convinzioni.