La Regina Madre Henry Pass più che mai dirompente con le sue news uniche, condite da ‘battute’ sagaci e divertenti. Questa domenica si è parlato anche della capacità dei “portieri di calcio” di elaborare in pochi secondi l’eventuale traiettoria della “pallonata”. Approfondite facendo tap/click qui sul player. In regia Chiara Proietti. Ed ecco, tra le varie, altre notizie trattate.
Addio ai vecchi sex toys: si rottamano dildo e vibratori!
L’autoerotismo necessita di una ventata di novità, la campagna che incentiva a svecchiare l’armamentario sessuale ideata da Sexalia.it – piattaforma per la vendita di gadget erotici – è quello che serve per salutare l’eros autunnale nel modo giusto. Si invitano gli utenti a liberarsi di accessori erotici fabbricati prima del 2020 ormai obsoleti, scrivono al “Daily News” e nel contempo si invogliano alla prova di prodotti all’avanguardia che possano degnamente sostituire i vecchi gadget, l’azienda assicura anche un buono sconto di 15 euro da spendere entro il 24 ottobre per l’acquisto di un nuovo prodotto che sia sempre al passo coi tempi di una sessualità in continuo aggiornamento. “Non riesco a capire -chiosa Henry- l’aggiornamento del vibratore; sara’ diventato mutaforma?”.
L’amore è negli occhi: uno studio scopre come distinguere l’amore dal desiderio sessuale.
E’ una cosa che capita di frequente nei rapporti: magari uno è alla ricerca di un partner con cui impegnarsi, mentre l’altro vuole solo un po’ di divertimento. Un gruppo di ricercatori ha studiato il fenomeno, utilizzando un sistema di tracciamento dei movimenti oculari, ed hanno scoperto, riporta un’ansa, che c’è una grossa differenza in come chi vuole impegnarsi e chi no. I primi, chi cerca l’amore, tende a guardare maggiormente i volti, mentre chi vuole solamente un’avventura erotica tende a guardare principalmente i corpi.
Fate una bella scorta di anguria anche se fuori stagione perche’ vi fara’ fare bella figura sotto le lenzuola.
Secondo alcuni studiosi della Texas A&M University, riporta il NY TIMES, il cocomero ha gli stessi effetti del Viagra. I vasi sanguigni vengono dilatati dalla citrullina, abbondante nell’anguria. La citrullina verrebbe poi assunta dal corpo e trasformata in arginina, un amminoacido e “L’arginina agisce sui capillari ed innalza la concentrazione di ossido di azoto. Questo permette di curare la disfunzione erettile, forse anche di prevenirla.“.