Boomerissima, riprende su Rai2 il confronto scontro tra generazioni. Il programma con cui Alessia Marcuzzi è tornata in Rai riparte dopo il buon riscontro della passata edizione. La sfida generazionale tra vip millenials e boomer, cioè chi porta nel suo bagaglio un ricordo indelebile degli anni ’80 e ’90 e i millenials che hanno vissuto soprattutto l’epoca del nuovo millennio.
Boomerissima parte martedì 31 ottobre 2023: le anticipazioni
Il varietà coloratissimo condotto e ideato da Alessia Marcuzzi sta per prendere il via. Lo start è previsto alla fine della messa in onda delle puntate di Belve. Prenderà quindi il posto delle interviste di Francesca Fagnani sempre su Rai 2 in prima serata da martedì 31 ottobre.
Secondo le anticipazioni di TvBlog, la trasmissione riprenderà il filo narrativo della prima edizione. Ci saranno però anche novità e naturalmente nuovi ospiti, celebrity che si sfideranno ma soprattutto si divertiranno con canzoni e storie che hanno caratterizzato la loro vita.
Gli ospiti del programma di Alessia Marcuzzi: chi ci sarà nella prima puntata
Le prove sono già iniziate negli studi ex Dear e il sito è già riuscito a carpire informazioni sui protagonisti delle due squadre millenials e boomer. Nella prima puntata dovrebbero quindi essere presenti Biagio Izzo, Asia Argento e Caterina Balivo per i boomer.
Mentre i millenials saranno rappresentati da Giulia Salemi, Aurora Leone, Alvise Rigo e l’influencer e conduttore Tommaso Zorzi che è stato tra gli ospiti della prima edizione, e protagonista di un diverbio con l’attrice Claudia Gerini. Cosa accadrà stavolta? Tra gli ospiti è prevista inoltre la presenza di Antonella Clerici, Paola e Chiara e del rapper Alfa.
Le registrazioni sono iniziate ieri per confezionare una nuova edizione di Boomerissima con Alessia Marcuzzi che partirà il 31 ottobre in prima serata su Rai 2. Un programma tra varietà e game-show che mette a confronto due epoche diverse tra loro, rappresentate da due distinti gruppi di celebrity che si troveranno a vivere un vero e proprio viaggio negli anni Ottanta, Novanta e Duemila.