Nella puntata di SHOW TIME con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Dolcenera, nome d’arte di Emanuela Trane, è l’anno di un grande traguardo: 20 anni di carriera. . Oggi racconta del suo rapporto con le radio in questi lunghi anni di carriera: “Io pensavo che chiunque scrivesse qualcosa di valore avesse la possibilità di essere trasmesso. Ho capito tardi che esistevano invece altri poteri. I giovani conoscono i meccanismi. Non hanno più il sogno. La musica è diventata un bordello. Ora c’è Tik Tok e parte tutto da lì.
Rosita Celentano a 57 anni senza ritocchi: ” Voglio essere una giovane vecchia felice “. In un lungo post su Instagram la Celentano si conferma paladina della body positivity e in una foto postata con una sua amica si mostra in tutta la sua età al naturale, poiché sostiene che un volto felice nonostante i segni del tempo sia rassicurante.
Isabella Rossellini, figlia di Roberto Rossellini e Ingrid Bergman, in copertina su Vogue ha ringraziato per averle lasciato le rughe poiché spera che immagini come la sua “al naturale” a 71 anni possano abituare le persone a guardare la bellezza in modo diverso senza discriminazioni.
Paolo Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, soffriva di un disturbo ossessivo compulsivo ma oggi dice di aver fatto pace con l’essere il figlio di Biagio e il nipote di Gianni Morandi. Infatti è riuscito a tracciare la sua strada con idee molto chiare: si è affermato come autore. Ha messo la sua firma su brani diventati un tormentone come MILLE e LA DOLCE VITA. E a Sanremo 2023 ha conquistato pubblico e critica con TANGO di Tananai e MADE IN ITALY di Rose Chemical.
Amedeo Goria, il popolare conduttore ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato sia della sua vita privata sia di alcune esperienze lavorative, ma in particolare ha confessato che quando aveva 29 anni a Torino ebbe un’esperienza da “gigolò”, poiché due donne di Saluzzo vollero togliersi lo sfizio di farsi accompagnare da due uomini pagandoli. Ma lui oggi con un pizzico di rimpianto ricorda di aver rifiutato per uscire con la sua fidanzata di allora. E poi ha parlato del sesso e delle sue trasgressioni.
Belen è tornata sui social, in particolare su Instagram per raccontare la propria versione di ciò che in tanti stanno commentando e criticando riguardo le sue assenze in programmi della Rai, come Stasera c’è Cattelan e Domenica In. Ha detto che bisognerebbe fare teatro nelle scuole perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore.