La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
L’amico ha un incidente, lui lo soccorre ma poi gli ruba il portafoglio
In un primo momento soccorre l’amico che ha un incidente, poi lo deruba. Succede a Terni, dove un 29enne di Terni è stato denunciato dai carabinieri di Papigno.
Il ragazzo era andato in soccorso di un conoscente rimasto coinvolto in un incidente stradale, per poi rubargli il portafoglio e minacciare di morte il proprietario che lo chiedeva indietro.
Sul telefono del 48enne erano arrivati degli alert dalla banca che segnalavano operazioni con la carta e hanno portato l’uomo a immaginare chi potesse avere portafoglio e carta.
I folli video delle ragazze intrappolate nelle lavatrici
È tornato ad essere virale sui social media un vecchio video con alcuni soccorritori impegnati ad estrarre una ragazza da una lavatrice.
Nel video completo si può vedere come non senza fatica gli agenti delle forze dell’ordine riescono a far uscire la ragazza dalla lavatrice. Ma come ci è finita là dentro?
Come si evince dal video gli agenti rimproverano la donna e un’amica che ridono della situazione. Si tratterebbe delle conseguenze di una challenge, una delle tante sfide che circolano sui social network e invitano gli utenti a sfide insolite quanto pericolose.