Nella puntata di Show Time di venerdì 15 settembre con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato dell’ex suor Cristina, ovvero, Cristina Scuccia sulla sua non partecipazione a tale e quale Show. Carlo conti ha spiegato le motivazioni in quanto Cristina Scuccia chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via così… alla fine hanno rifiutato.
Leo Gassman starebbe per debuttare come attore secondo in descrizioni l’artista diventerà Franco Califano è una fiction Rai sulla sua vita. Ci sono state alcune polemiche in quanto lui è un cantante e non un attore.
Una mamma ha partorito nell’oceano Pacifico con la pratica del “Freebirth” ovvero la corrente di pensiero secondo cui una donna deve sentirsi libera di partorire ovunque se questo la fa stare a suo agio.
Stefano de Martino dimentica Belen Rodriguez con una ragazza di nome Martina; è stato pizzicato per la prima volta, dopo la rottura con la moglie, insieme ad una donna. Sono usciti da un ristorante milanese inaugurato da pochi giorni.
Uno scherzo crudele avvenuto in un paese spagnolo Villamajor de Santiago; per impedirle di arrivare in tempo alle nozze l’anno murata in casa e al suo risveglio a scoperto l’amara sorpresa: gli amici l’avevano ritirato letteralmente sigillata in casa rendendole impossibile l’uscita.
Muore all’età di 92 anni Franco Migliacci. Noto paroliere di grandi successi come “nel blu dipinto di blu”, “tintarella di luna”, “fatti mandare dalla mamma prendere il latte”, “una rotonda sul mare” e tante altre.