La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
In Italia per vacanza, viene arrestato e incarcerato per 13 giorni: ma è un errore
La disavventura è capitata a un turista ungherese, alla sua prima volta in Italia e sbarcato a Roma con la futura moglie per trascorrere dei giorni di vacanza.
Tuttavia, il soggiorno non è andato come previsto e il caso è diventato di rilievo internazionale, coinvolgendo anche la console ungherese in Italia.
L’arresto è arrivato per aver subito nel 2014 un processo, conclusosi con una condanna a suo carico. Tutto a sua insaputa. Gli agenti lo hanno prelevato dall’hotel in cui soggiornava, il Regina Margherita del quartiere Nomentano.
Solo dopo quasi due settimane la sezione feriale della Corte d’Appello di Milano ha ordinato la sua scarcerazione perché l’uomo non era a conoscenza di aver subito un processo in Italia.
È in ritardo per il volo, noleggia un elicottero per l’aeroporto: “Costa meno di un altro biglietto”
Arrivare tardi in aeroporto e perdere il proprio volo è l’incubo di tutti i viaggiatori, un problema che si può risolvere soltanto partendo con il giusto anticipo da casa e controllando il percorso.
Oppure, c’è chi decide di prendere un elicottero per arrivare in tempo in aeroporto, evitando traffico e parcheggio.
L’insolita soluzione è stata mostrata in un video dall’utente TikTok kevindroniak, un ragazzo che aveva letto erroneamente 10 anziché 18 sul biglietto, ritrovandosi in estremo ritardo!