Torna Veronica Trinetta, live da Hydromania con le curiosità di tutto il mondo.
In apertura di puntata troviamo gli “appuntamenti al buio” organizzati dalla Corea del Sud, per contrastare la bassa natalità, la più bassa del mondo. Tanti i soldi spesi dallo stato (192mila dollari solo per un incontro) quando i giovani in realtà fanno presente che le motivazioni della scarsa natalità sono altre, tra cui orari di lavoro stressanti e poco pagati, non la mancanza di coppie innamorate.
Ci spostiamo negli Stati Uniti, a Seattle, dove una giovane influencer, Hairy Cherry , guadagna 20mila dollari al mese, postando le foto di gambe e braccia non depilate. Sono ormai otto mesi che non si depila e al momento non pensa di farlo…giustamente risparmia in estetista e guadagna molto di più!
E ancora, la lotta più attesa dell’anno, quella che dovrebbero fare all’interno di una gabbia Elon Musk e Mark Zuckerberg, che forse si rivelerà essere un buco nell’acqua. Infatti i due si sono scambiati dei messaggi sui social, facendo un po’ scarica barile, e, a quanto pare, il combattimento non ci sarà. Sarà stata una mossa pubblicitaria?
Stanchi delle zanzare? Sareste disposti a cambiare paese per non averle più a ronzare intorno? Allora l’Islanda è il posto giusto per voi! Infatti, visto il clima poco confortevole alla schiusa delle uova degli insetti, le zanzare non abitano da quelle parti, insieme a rettili a sangue freddo o serpenti…ci state facendo un pensierino?
Infine, dovete ancora scegliere la metà per passare gli ultimi giorni d’estate al mare? Se resterete in Italia, le acque del Veneto, Friuli-Venezia Giulia e la costa dell’Emilia Romagna, sono tra le migliori!