Assegno di inclusione e campagne vaccinali. “A Viso Scoperto” puntata del 29/11/2024, con Tony Taffo, danneggiato da vaccino e Gino Carnevale, pubblicista e opinionista.
Assegno di inclusione o assegno di esclusione?
Toni Taffo è un danneggiato grave da vaccino, dopo le iniezioni gli si forma come un nodo in gola che gli impedisce di deglutire, ha iniziato a mangiare cibi morbidi ma dopo una settimana non è più riuscito a deglutire nemmeno quelli, poco dopo non riuscirà nemmeno più ad inghiottire la saliva. Dopo sei mesi gli si formano delle chiazze sulla lingua e gli viene diagnosticata una forma pre tumorale e perde molti denti, ma gli viene diagnosticata anche una fibromialgia e una pericardite. Da tre anni non deglutisce, vive di liquidi ed è seguito dal reparto nutrizionista dell’ospedale della sua citta con i quali sopravvive.
Fino ad oggi sopravviveva grazie all’assegno di invalidità e a quello di inclusione, ma dal gennaio 2024 non avrà più diritto a quello di inclusione perché sono cambiate le regole.
Pertanto Toni non avendo un reddito e non essendo coniugato, è stato inserito nell’Isee della madre e quindi ha perso la possibilità di ricevere l’assegno di inclusione. La domanda sorge spontanea, è un metodo per negare questo aiuto? Perché non si è tenuto conto di invalidi e fragili che con quei soldi ci sopravvivevano? Assegno di inclusione o assegno di esclusione?
Iban per sostenere Toni Taffo che ha perso l’assegno di inclusione:
IBAN: IT17 I360 8105 1382 2566 3225 670
BENEFICIARIO: TONI TAFFO
CASUALE: DONAZIONE PER CURE MEDICHE
Nel proseguo le martellanti campagne vaccinali per vaccini non obbligatori, Lo studio del dott. Federico dell’ISS nel dettaglio, le ragazze danneggiate dal vaccino contro l’Hpv, Bassetti e le fake news, la sentenza di Velletri e le ultime novità.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it